Arriva Vibo Valentia avversario sempre scomodo da incontrare. Alle 18 oggi pomeriggio la Sir Safety Conad Perugia incontra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nella sesta di ritorno di campionato.
“Con Vibo – ha detto Fabio Ricci – sarà un’altra partita dura come lo è stata quella con Padova nei quarti di Coppa Italia mercoledì sera. Loro verranno al PalaBarton rischiando il tutto per tutto e, se trovano una giornata positiva, il match diventa difficile perché Vibo è una bella squadra con giocatori importanti come Skrimov e Al Hachdadi, per dirne due. Credo che ogni partita faccia storia a sé e quindi ci prepariamo sapendo che sarà complicata. Ma è chiaro che vogliamo vincere”.
Vincere per restare alla vetta della classifica questa è la sfida, ma anche gli avversari sono in cerca di punti, spinta dal successo interno con Ravenna e in questa fase del campionato serve cercare di mettere in tasca la salvezza.
Probabili formazioni:
Sir Safety Conad Perugia: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Ricci, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Zhukouski-Al Hachdadi, Mengozzi-Vitelli, Skrimov-Barreto Silva, Marra libero. All. Valentini.
Arbitri: Giuliano Venturi – Gianni Bartolini
Donatella Binaglia